Dopo lo squallido finale del 2005, a consuntivo di un anno consumato pericolosamente e a monito per quello ormai iniziato, possiamo affermarlo e gridarlo a gran voce: "BABBO NATALE NON ESISTE!". (Lo sappiamo, non c'entra un cazzo, ma è questo il triste lascito che ci rimane come memoria dei tristi avvenimenti che hanno funestato la stagione scorsa). Questa notizia, che lascerà basiti i più, soprattutto i giocatori dell'Iseo (non solo quelli che avevano scritto la letterina a Babbo Natale…), è quanto è stato svelato dal GM Mayr, in un conato di cattivismo incosulto, nel pieno della notte dell'Epifania. Il buon Mayr, infatti, ormai saturo di zuccheri per la quantità industriale di carbone dolce ingurgitato, invece di andare a lavarsi i denti, si è fatto prendere da un rigurgito di massimalismo ed assolutismo tali che al confronto Germano Mosconi o il Papa sono dei dilettanti incapaci. E in questo sussulto anti-relativista si è lasciato andare a dichiarazioni infuocate nei confronti di tutti, sparando a zero sulle massime cariche istituzionali e para-normali, senza tralasciare nessuno. Riportiamo di seguito alcune delle frasi intercettate: "Babbo Natale non esiste più, l'ha investito quel coglionazzo di Staffiere mettendosi col Chrysler di traverso in mezzo alla strada mentre andava a depositare soldi sporchi in Svizzera" … "La Befana l'ho vista battere alla Mandolossa insieme ai viados"... … "Berlusconi è un nano col trapianto di capelli"... … "Date la Legione d'Onore a Borghezio"... … "Antonio Fazio ce l'ha piccolo, quindi è stato subito desautorato dalla sua carica di dispensatore di doni"... … "Alì Agca è un comunista implicato nel caso Unipol"... … "Spezzeremo le reni alla Grecia" … Insomma, non ce n'era per nessuno. Da segnalare che i giocatori del Passirano ci sono rimasti malissimo, soprattutto Gallo che contava alquanto su una visita postuma del signore in rosso (essendo lontano da casa nei giorni di festa), Zani che aveva già scritto la sua letterina a Babbo Natale per il 2006 e Lanzetti che sperava di beccarsi lui la legione d'onore. Come al solito, caustico il commento di Coach Bianchi:
"Camuna comincia a tremare!". Forse che i rossi della Val Grigna abbiano perso il loro padrino d'eccezione? |
ALCUNE PRECISAZIONI, RICORDANDO CHE NEL NOSTRO REGIME PSEUDODEMOCRATICO SONO VIETATI I "SI DICE" O "HO SENTITO DIRE", E NATURALMENTE SONO AUTORIZZATE LE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE:
- SE FOSSE VERO CHE BABBO NATALE NON ESISTE PIU' SOLO PERCHE' UCCISO DA QUELL'OMINO COL TAGLIO DI CAPELLI SCOLPITO DI STAFFIERE, SAREBBE DEVVERO UNA TRISTEZZA ESTREMA! UCCISO DA UN RADICALCHICANARCHICOINSURREZIONALISTA.......
- ODIO BORGHEZIO, QUINDI NON GLI DAREI LA LEGION D'ONORE MA UN SACCO DI LEGNATE, COME A LANZETTI, DEL RESTO
- FAZIO SI E' AUTO-ESAUTORATO NON "DESAUORATO", IGNORANTI!