Quickribbon il BLOG del PASSIRANO BASKET!: LA POSTA DEL CUORE

 



CALENDARIO 07/08
GIRONE di ANDATA

Ven 02-11-2007 (21:30)
Adro 60
PASSIRANO 41


Mer 07-11-2007 (21:00)
Iseo-Monticelli 63
PASSIRANO 46


Mer 14-11-2007 (21:30)
PASSIRANO 49
Bagnolese 52


Gio 22-11-2007 (21:00)
Padernese 83
PASSIRANO 37


Mer 28-11-2007 (21:30)
PASSIRANO 45
Trenzanese 63


Mer 05-12-2007 (21:30)
PASSIRANO 42
Roncadelle 64


Gio 13-12-2007 (21:00)
Lograto
PASSIRANO


Mer 19-12-2007 (21:30)
PASSIRANO
Lumezzane


Mer 09-01-2008 (21:00)
Travagliato
PASSIRANO


GIRONE di RITORNO

------
------
ALTRO
.
ALTRO
.
ALTRO
.
ALTRO
.
LA POSTA DEL CUORE
venerdì, novembre 24, 2006
Una nuova entusiasmante puntata della posta della conturbante (anche se grassissima) Pamela.

Cosa c'è fra di noi?
Ciao Pam...allora ieri in palestra ho conosciuto un raga(un dirigente della soc.)ke già conoscevo di vista cmq.siamo subito entrati in confidenza.mi abbraccia,mi da i baci,andavamo in giro x l'istituto abbracciati,anke davanti alle mie compa ke m hanno invidiata xkè è un bel raga.cmq,sembrerà banale o forse esagerato,ma mi ha trasmesso delle emozioni abbracciandomi...anke ieri sera,appena mi ha vista è corso da me...ora voi penserete ke è normale..lo fanno tutti...sicuramente si!!!!ma xkè ogni minuto ke mi vede nel corridoio quasi mi salta addosso?la mia amika pensa ke io gli piaccia e ke giustamente mi sta "corteggiando" xkè le altre nn le abbraccia sempre anke se è un tipo affettuoso...ma c'è un particolare...è già impegnato!!!!io credo ke m piaccia,xkè ci penso sempre...come devo comportarmi?cosa pensate ci sia tra di noi?e da parte sua?interesse?cotta?ciao...Wapa'79

Cara Wapa (ma che cazzo di nome è???) sei proprio una gran zoccola. Se ti piace troieggiare con l'uomo delle altre, cazzo, continua pure, ma non scassare la minchia a noi brutte, sfatte e brufolose che non riusciamo neanche a trovare un minchione decerebrato qualunque che si faccia succhiare il cazzo aggratis. E poi, invece di farti mettere le mani addosso e palpocciare ovunque (sì, l'abbiamo capito che ti piace fatti pastrugnare le tette - e a chi no?), perché non passi da queste parti a spalmarci il gorgonzola sul culo per poi leccarcelo via? Non dovrebbe essere molto diverso da quello che fai solitamente per vivere (la puttana). Ah, hai rotto i coglioni! (nel caso non lo avessi capito). Un abbraccio affettuoso dalla tua Pamela.

PS Di' pure alle tue compagne di aerobiche di sculettare con più vigore alle prossime lezioni.
PPS Se mi chiami ancora Pam ti faccio gambizzare
posted by gagarin @ 15:17  
0 Comments:

Posta un commento

<< Home
 



Previous Post
Archives
Links
Powered by

Free Blogger Templates


eXTReMe Tracker Locations of visitors to this page