La notizia principale che questo week-end si trascina dietro, oltre ovviamente alla scomparsa del pagliaccio Sbirulino, è l’incontro clandestino svoltosi in una trattoria bresciana tra il giocatore del Passirano, già noto come L’Imperatore della Franciacorta, Cesare Bombastoni e la mente occulta che tira le fila di tutto il Basket Bresciano, Alessandro Salini aka “The Waiter”. I due sono stati sorpresi in atteggiamenti equivoci, mentre si scambiavano opinioni spinte sulla prima giornata di campionato della promozione all’interno di un noto locale bresciano. Addirittura, sembra che Bombastoni si sia complimentato con Salini per la vittoria inequivocabile all’esordio in promozione, mentre degustavano una fumante zuppa di lumache.
I tabloid inglesi hanno già mandato in stampa un’edizione straordinaria con tutti i dettagli del caso e con le compromettenti immagini. I Black Panthers, che avevano eletto a loro nuovo idolo il giocatore benacense, ci sono rimasti talmente male che hanno cominciato uno sciopero della fame a favore degli orfani del Burkina Faso. Il nuovo comunicato stampa nr. 592 recita: “E’ inaccettabile che nostri giocatori si ingozzino di lumache in compagnia di elementi equivoci, mentre i bambini neri del Burkina Faso muoiono di fame. Cesare pensaci, la sud è con te! Liberate Kunta Kinte!”. Gli Amici di Pimpi, l’amico di Winnie the Pooh, dal canto loro, diffondono una dichiarazione non ufficiale: “E’ bello sapere che qualcuno lavora per rendere migliori i rapporti tra le persone. Anche noi vogliamo entrare nel ristretto club degli Amici degli Amici”. Nel frattempo la società franciacortina rimane in attesa di chiarimenti da parte del neo-giocatore, al fine di evitare un altro caso-Ronaldo, come quello che aveva coinvolto Antonello Daniele. |
..nego la cena... è stato un rapimento e sono stato sottoposto a torture immani... (vedi zuppa con le lumache!!) ma non ho parlato !!!!!