Anni fa, il famigerato Ronald Reagan aveva proposto la sua interpretazione del Mondo, dividendolo tra l’Occidente delle 3B (Bravi-Buoni-Belli) e L’Impero del Male dell’Oriente Comunista e/o Islamico dei mangiatori di bambini. Oggi, grazie anche all’emulo Giorgino Bush, questa metafora viene riproposta e riattualizzata in chiave post-moderna e post-mortem. Ma il Passirano Basket non ci sta! E ribalta la fottuta filosofia capitalistico-borghese dell’attorucolo fattosi statista. Per questo, il Passirano Basket si nomina difensore degli oppressi e dei fratelli islamici e negri nel mondo, ovunque maltrattati e irrisi in nome di una superiorità occidentale che non esiste. Il Passirano Basket si schiera contro il moderno Impero del Male, rappresentato dall’Occidente e dai suoi sgherri mortiferi.
In quest’ottica, quello di giovedì prossimo a Roncadelle sarà a tutti gli effetti uno scontro di civiltà, tra i difensori dei deboli della Franciacorta e L’Impero del Male Occidentale, alla facciazza paonazza della Libertà Duratura propugnata dall’ex alcolista che governa il mondo.
Unisciti anche tu alla lotta contro i cattivi del mondo, al grido di “PUNK ISLAM - ISLAM PUNK ALLAH E' GRANDE E GHEDDAFI E' IL SUO PROFETA!” |
MI DISSOCIO NELLA MANIERA PIU' COMPLETA