CHIUDE IL BLOG DEL PASSIRANO! Riportiamo una dichiarazione dei gestori del Blog del Passirano Basket sulla motivazione della decisione.
"Il blog rischia di condizionare comportamenti e contenuti a forza di accentrare un potere personale e favorire una qualche deriva populista con strumentalizzazioni inevitabili. La massa dei cibernauti tende ad avere bisogno di un leader, di un messia, ma né Gagarin né Lanzetti lo sono e sono entrambi contro il Potere, anche il loro. A seguito di queste considerazioni, per non uccidere definitivamente lo spirito che anima e spinge la squadra del Passirano Basket, il blog verrà chiuso".
Al di là delle dichiarazioni deliranti raccolte, pare che alla base della questione ci siano più prosaiche motivazioni. Un collega che emana influenze negative per la vena compositiva, una fuga di gas stordente, un sforzo esagerato negli addominali che toglie lucidità, un'indigestione di boeri. Insomma, si tratterebbe di normale vivere. Da segnalare la dichiarazione soddisfatta di Mayr: "Era ora che quei due ENORMI DEFICENTI la finissero e tornassero con la massa di GRANDISSIMI DEFICENTI dei loro compagni di squadra. Da oggi gestisco tutto io!" e la dichiarazione d'intenti di Coach Bill: "Dovrò decidermi a lasciare a casa qualcuno per permettergli di tenere in vita il blog per la gioia dei tifosi". |
ERA ORA CHE STABILISSIMO UN CONCETTO DI BASE: GAGARIN E LANZETTI (MA SOPRATTUTTO QUEST'ULTIMO.......) A CASA A FARE LA CALZA!