Visto che le interviste post-partita dallo spogliatoio non sono state particolarmente apprezzate, riportiamo di seguito un'intervista in cui Paolo R. intervista Paolo P. nella macchina di Paolo M., nell'attimo di riposo durante l'allenamento di lunedì, relativamente alla partita di venerdì prossimo (è incredibile come Paolo P. riesca ad azzeccare tutte le risposte, nonostante la partita si debba ancora giocare).
Pensi che l’andamento partita sia dovuto all'arbitraggio discutibile? Penso che abbiamo fatto un match importante. Abbiamo dimostrato che siamo una squadra importante. Ma sicuramente l'importante e' fare una prestazione buona.
Paolo, hai voglia di commentare? Abbiamo giocato una partita sicuramente importante. Abbiamo dimostrato che siamo una squadra importante. Ma l'importante e' fare una buona partita.
Ti trovi bene con i nuovi schemi offensivi? Ho dimostrato al coach che so fare autocritica.
Cosa ne pensi della tripla allo scadere di Andrea V.? Non voglio parlare dei singoli. Abbiamo giocato una partita importante, e' mancata solo l'assistenza ai piccoli. Sicuramente abbiamo dimostrato di avere le capacita' per fare bene. Ma sicuramente l'importante e' fare una buona partita.
Possiamo dire ufficialmente che Paolo P. è un giocatore del Comboni insieme a Paolo R.? No comment. Sicuramente ho dimostrato a chi non credeva in me che l'infortunio all'osso e' solo un ricordo. Sicuramente vorrei dedicare questa carriera al mio maglioncino rosa che mi e' stato molto vicino nei momenti difficili.
Cosa rispondi a chi ti accusa di giocare male a causa delle notti brave con Paolo R. e Heidi Klum? Heidi Klum e' una delle mie migliori amiche. |
Tosto il compagno.......peccato per la tripla che non sara' del Viola vista la sua indisposizione!
Merda per la precisione!
Forza black panthers e prenoto t-shirt,senz'ombra di dubbio nera,taglia xl.
Andrea