Proseguono le indagini sull’omicidio del simpatico pagliaccio Sbirulino. Visto che la Polizia e i Carabinieri, insieme alla DIA, alla Guardia di Finanza, ai NOCS, alla Guardia Costiera, all’Aeronautica Militare, ai RIS, alla Polizia Provinciale, alle Guardie Forestali e al commissario Basettoni proprio non ne vengono a capo, la dirigenza del Passirano, al fine di consegnare il più velocemente possibile i responsabili alla giustizia, ha incaricato delle indagini il noto Avvocato Taormina.
L’avvocato ha già preso in mano la situazione. Ha fatto analizzare al microscopio elettronico la Fred Perry usata per soffocare il clown, scoprendo che era tarocca e che era stata comprata da un extracomunitario di Gussago, che staziona di solito di fronte al palazzetto durante le partite della locale squadra di basket. Inoltre, ha interrogato tutti i possibili sospettati dell’assassinio, scoprendo che Lanzini e Staffiere non hanno un alibi. Nel frattempo, è riuscito anche a scoprire che Mayr ha rubato un vasetto di marmellata dall’armadietto dove l’aveva nascosta sua moglie per non fargliela trovare. Taormina ha già ricusato i giudici e si è espresso fermamente contro l’atteggiamento complottista dei vertici della federazione che hanno emanato il calendario del solo girone A: “Non si fa così!” e ha preannunciato che si batterà strenuamente contro la classe arbitrale, a favore della non punibilità del fallo tecnico: “Non può essere anti-sportivo se si sta praticando dello sport!”. I parenti del pagliaccio Sbirulino ci tengono a far sapere che ringraziano l’avvocato Taormina per l’abnegazione che sta infondendo nelle indagini. A margine, comunichiamo che stanno emergendo i primi particolari sull’identità segreta del clown: pare che nella vita privata avesse la barba. Vi terremo comunque aggiornati sui futuri sviluppi di tutta la vicenda. |
ERRORE GRAVISSIMO DELL'AVVOCATO TAORMINA!!! IO NON MANGIO LA MARMELLATA.......ED E' UNA DELLE POCHISSIME COSE CHE NON MANGIO, DEL RESTO!!!!!!!!!